Complesso commerciale e artigianale

 
EPi, INVOL (Edificio A1: G - Edificio A2: E) Edificio A1: 190,70 (sub. 3) kWh/m² a
EPi, INVOL (Edificio A1: G - Edificio A2: E) Edificio A1: 178,49 (sub. 2) - Edificio A2: 16,38 kWh/m³ a
EPi, INVOL (Edificio B: D) 13,71 kWh/m³ a
Riferimento C057
Categoria Capannone - In vendita
Descrizione

Il complesso commerciale ed artigianale è proposto in vendita ed è localizzato a Pordenone, in Via Nuova di Corva, con affaccio diretto sulla SR251, a 600 m circa dall’ingresso autostradale di Pordenone della A28.

Si compone di due fabbricati principali, A e B. La superficie totale dei due fabbricati è pari a 6.250 mq, mentre quella scoperta è pari a 11.640 mq.

Il fabbricato A è diviso in due porzioni, A1 e A2. A1 è un ampio spazio adibito a show-room, mentre A2 è adibito a laboratorio. Anche il fabbricato B è diviso in due unità, B1 e B2. B1 è la porzione fronte strada dedicata ad esposizione dei prodotti in vendita. B2, invece, è un ampio capannone artiginale posto nella zona retrostante.

Il complesso è in condizioni manutentive buone, in quanto gli immobili sono sempre stati oggetto di cura e attenzione da parte dell’utilizzatore e di interventi migliorativi di natura straordinaria. Lo impreziosiscono: infissi con vetri antisfondamento, robox a ventilazione a metano, anello antincendio, impianti di climatizzazione canalizzati (nell’area commerciale e direzionale).

Si valutano anche proposte di locazione dell’intero complesso o di sue parti.

L’edificio A

La struttura dell’edificio A, costruito negli anni ‘70, è in pilastri in cemento armato con maglia regolare. La pavimentazione è in calcestruzzo con trattamento indurente al quarzo, mentre la copertura è di tipo shed. La porzione A1 - fronte strada - si sviluppa su quattro livelli (di cui 3 fuori terra), con il piano terra interamente dedicato ad esposizione ed uffici. Al piano primo sono presenti due appartamenti di uguale superficie, mentre il piano secondo accoglie i locali tecnici. La porzione A2 è riservata a magazzino e laboratorio (altezza di circa 7,3 m), ed è stata utilizzata come officina e centro collaudi.

Le aree esposizione e direzione presentano finiture di buon livello e un piano soppalcato di grande effetto, che potrebbe essere impiegato a fini commerciali o di accoglienza clienti.

L’edificio B

La struttura dell’edificio, costruito negli anni ‘80, è in pannelli di cemento armato prefabbricati; la copertura è del tipo a due falde. B1 è la parte fronte strada dedicata a showroom e presenta ampie vetrate, finiture eleganti e curate ed attenzione ai
particolari. B2 è la parte retrostante, in precedenza dedicata al restauro delle autovetture; è caratterizzata da ampi spazi, una pavimentazione in cemento lisciato e trattato e un forno per la verniciatura.

Mq 4300 (edificio A), 1950 (edificio B)
Mq lotto 17610
Scoperto 11640 mq di area scoperta
 


Torna indietro

Contatta l'agente

Bruno Paludet
336808680
bruno@paludet.it


Paludet & Partners
Galleria Asquini 1, 33170
Pordenone, Italy
Telefono: +39 0434 208080
Fax: +39 0434 21777

Ricerca rapida