Azienda

Paludet & Partners Real Estate è una squadra esperta che ha vissuto sul campo le radicali trasformazioni del mercato immobiliare dell'ultimo decennio accogliendo sfide entusiasmanti nel settore residenziale, commerciale e industriale in tutta Italia.

Con passione e professionalità cerchiamo di capire prima di tutto le esigenze dei nostri prestigiosi clienti, per così offrire immediatamente le soluzioni immobiliare più adeguate. Il nostro team è abituato a portare a termine con successo e rapidità anche le trattative più difficili, garantendo riservatezza e personalizzazione nel servizio.

Su questo si basa il nostro vantaggio competitivo che ha indotto, e induce sempre più frequentemente, società di rilevante importanza piuttosto che enti pubblici o rinomati professionisti ad avvalersi della nostra organizzazione per affrontare o risolvere le loro problematiche.

Lo staff

Le persone rappresentano il maggior driver del successo alla Paludet & Partners. Trasparenza, disponibilità e profonda conoscenza del settore sono le caratteristiche fondamentali che accomunano lo staff dell'agenzia. Al contrario i ruoli coperti sono chiaramente distinti per aree di lavoro. Per questo abbiamo deciso di presentarvi brevemente le persone che hanno il piacere di assistervi.

Titolare
Bruno Paludet
Titolare, agente e consulente immobiliare, di madre lingua francese. Promuove e supervisiona personalmente tutte le attività dello studio, intrecciando pubbliche relazioni a 360 gradi. E' iscritto inoltre al ruolo dei periti ed esperti immobiliari ed è consulente in materia di negoziazione e cartolarizzazione. Presidente Nazionale della FIMAA (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari) dal luglio 2008 al giugno 2009.

bruno@paludet.it

Amministrazione
Alessandra Casucci
Laureata in lettere classiche, svolge il ruolo di executive assistant con esperienza decennale presso la Paludet & Partners ed è responsabile del settore amministrativo e della segreteria. Intrattiene le relazioni con i clienti, coordina e distribuisce i vari incarichi agli altri collaboratori. Parla correntemente inglese.

alessandra@paludet.it

Ricerca rapida