Villa a Morsano

 
Riferimento MAM01
Categoria Villa - In vendita
Descrizione

Costruita all'inizio del secolo e sapientemente restaurata qualche anno fa, questa villa è un vero e proprio gioiello che si sviluppa su tre livelli in un parco di circa 2500 mq.

Al piano terra, entrando, troviamo ingresso su salottino, una ampia cucina, con un altro ingresso, e una  sala da pranzo dalle generose dimensioni con camino e che si affaccia sul porticato, un bagno di servizio e un'intera ala dedicata alle attivita di servizio (lavanderia, stireria..).

Il primo piano è accessibile sia dall'interno che dall'esterno con la possibilità, eventualmente, di creare due unità abitative distinte. Nel corpo principale troviamo una camera padronale con bagno privato, una singola e un'altra matrimoniale con un bagno in comune. L'altra ala si sviluppa con ingresso su salotto, due camere matrimoniali, due bagni e un guardaroba. 

Al piano secondo troviamo due studi nel corpo centrale mentre in quello secondario un'altra camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato. Queste due parti non sono comunicanti tra loro.

Mq 886.84 mq
 


Torna indietro

Contatta l'agente

Bruno Paludet
336808680
bruno@paludet.it


Paludet & Partners
Galleria Asquini 1, 33170
Pordenone, Italy
Telefono: +39 0434 208080
Fax: +39 0434 21777

Ricerca rapida